BENVENUTI

Un caloroso benvenuti nella nostra casa di accoglienza dove troverai pace e tranquillità in una cornice di incomparabile bellezza

Prenota

La nostra casa di accoglienza

In questo fantastico paesaggio, dove lo sguardo si perde fino a scorgere il mare di Maiori, immerso nel verde delle montagne, sorge ai piedi del colle di Santa Maria nel borgo di Polvica, il convento san Francesco di Tramonti.

Tramonti è un grazioso borgo costituito da 13 casali “incastonati” tra i “monti Lattari”, la cresta di un territorio trai più suggestivi e celebrati nel mondo.

Tramonti è il “polmone verde” della Costiera, è l’altro volto , quello meno noto ma non per questo meno bello.

Il desiderio della scoperta, l’amore per la natura, il ritrovato rapporto con l’ambiente, spingono i turisti a percorrere ripidi sentieri, per godere dei panorami mozzafiato e della folta vegetazione di selve, boschi, vigneti e castagneti, sospesi fra cielo e mare.

Per chi sente il bisogno di soffermarsi in quest’oasi di pace e di tranquillità, per incontrarsi con Dio e ritrovare se stessi, all’interno del convento è presente la “Casa Religiosa di Ospitalità Amici di San Francesco”.